7/04/2012

Focus su : Arnaud, amante dell’avventura …


Questa settimana vorrei raccogliere le vostre opinioni su ciò che amate della montagna, ciò che vi attira, il motivo per cui la scegliete… in breve quello che vi entusiasma o meno.
L’obiettivo è quello di farvi partecipare alla discussione per cui non esitate a condividere le vostre opinioni, foto, idee, il blog è qui per questo!
Il primo che ha condiviso la sua esperienza è stato Arnaud,  un giovane sportivo che ci racconta la sua passione per la montagna…

«Perché la montagna? Perché è bella, è grande ed anche perchè è il sogno della mia infanzia. Quando andavo a sciare con i miei genitori, la montagna mi sembrava un mondo inaccessibile e non potevo minimamente immaginare che si potesse scalare!
Della montagna amo la solitudine, le notti passate nei rifugi, la grandezza di quei luoghi innevati… soprattutto durante le lunghe escursioni, in quei momenti in cui mi trovo di fronte a tutte le difficoltà, mi sento così vulnerabile… ma allo stesso tempo in pace con me stesso, a mio agio e quando si è in gruppo, è ancora meglio!
Comunque, anche solo passare la giornata in montagna e riscendere la sera, è una bella esperienza
Beh, potrei davvero parlare ore e ore di tutto quello che significa per me la montagna…»

E tu cosa pensi della montagna? Perchè l’hai scelta? O al contrario perchè te ne sei andato? Inviaci le tue opinioni e foto scrivendo a youth.paola@gmail.com.


No comments:

Post a Comment